Bellissima esperienza quella di aver partecipato come Club al rinomato @expo tuning torino edizione 2020.
L’obbiettivo è stato raggiunto, ma non ancora abbastanza….
Riunire le migliori Alfa Romeo stance del mondo sotto un’unica bandiera, Alfa Family primo e unico club che unisce gli appassionati di questo genere permettendo il risalto di questo marchio in un’ambiente dominato dalle VAG. Un marchio che dovrebbe meritare di più, nonostante i successi passati e la rinascita odierna non va quanto dovrebbe ne quanto vorremmo purtroppo.
Ma a noi va bene così, ci piace avere l’auto che hanno in pochi, l’auto che ti fa smadonnare, l’auto che per sbatterla a terra ti fa sacramentare e spendere il doppio degli altri. La soddisfazione finale non te la toglie nessuno, la passione è passione indipendentemente dal marchio.
I più sentiti complimenti dal nostro staff a @Saverio Tanzi BTS nonchè vincitore del contest #BeBetter con la sua magnifica Alfa Romeo 164, cosa che ci fa davvero sperare nella rivalutazione di questo marchio!
Ringraziamo @expo tuning torino per il mega evento che hanno fatto e l’eccezionale organizzazione dello staff, un grazie ovviamente ai ragazzi Alfa Family che hanno partecipato:
@alessio bussi
@vincenzo elkun afragola
@filippo cavatton
@guzzetti alessandro
@andreas molnar
@vaclav vlasak
@lorenzo locatelli